CAMMINATA, PAROLE E MUSICA PER NULLO

“Ci chiamavano banditi,
ci chiamavano terroristi,
ci chiamavano straccioni,
ma il nostro sangue
era pieno di libertà”
Nullo Mazzesi

Unisciti a noi per ricordare il nostro compagno e amico Nullo Mazzesi, muratore, poeta, pittore e partigiano.
Nullo ci ha lasciato un mese fa ma è ogni giorno di più nei nostri cuori!

Ci troviamo SABATO 4 LUGLIO alle ore 10 presso la sbarra della strada di accesso a Monte Battaglia, da dove partiremo alle 10:30 per una camminata autogestita di difficoltà moderata di circa 8 km.
Prevista sosta per un pranzo al sacco a Ca’ Budrio, per poi ritornare a Monte Battaglia, dove a partire dalle ore 16 ci saranno parole e musica per Nullo con i Labile Istante di Vuoto (progetto acustico che nasce anche dai Contrasto HC, https://labileistantedivuoto.bandcamp.com/)

Porta con te: scarpe comode (preferibilmente da trekking), acqua, pranzo al sacco e spirito ribelle!


*** INFO METEO ***
Considerate le previsioni meteo incerte, sabato 4/7 mattina saranno contattabili il numero di telefono 3280034733 e la pagina facebook Imola Antifascista per avere info certe sulla possibilità di svolgere o meno la camminata e l’orario di ritrovo. Condizioni meteo permettendo cercheremo comunque di confermare il programma pomeridiano dalle ore 16 a Monte Battaglia.

Indicazioni stradali & info logistiche:
> Per arrivare a Monte Battaglia in auto: da Imola si prende la via Montanara fino a Fontanelice; a Fontanelice si volta a sinistra in via Dante Alighieri e si segue la strada verso Casola Valsenio; arrivati al passo del Prugno, poco prima di una baracchina si volta tutto a destra in via Monte Battaglia e si segue la strada, parcheggiando la macchina nei pressi della sbarra della stradina di accesso al Monte.
> Per chi non riuscisse ad esserci alla partenza è possibile aggregarsi al rifugio escursionistico Ca’ Budrio verso orario di pranzo, oppure alle ore 16 a Monte Battaglia alla conclusione della camminata.
> Il percorso della camminata si trova al seguente link: http://share.mapbbcode.org/hvwxc
> La giornata si svolgerà nel rispetto delle norme che vietano assembramenti
> Precisiamo che non si tratta di un evento organizzato da un’associazione escursionistica, con una copertura assicurativa, una quota d’iscrizione e guide ufficiali, pertanto ognuno è responsabile per sé e per eventuali bambini/e. Se volete portarli/e sono i/le benvenuti/e, ma tenete bene in conto le caratteristiche e la durata del percorso.
____________________________

Organizza Imola Antifascista
Per info: mail imola-antifascista@libero.it o la pagina FB di Imola Antifascista