[Forlì] Assemblea pubblica contro i fogli di via fascisti


4 fogli di via, 3 avvisi orali, una perquisizione e 47 indagati (più 4 minorenni) per l’occupazione del Maceria, del GiardinOccupato e manifestazioni antifasciste a Forlì.
Invitiamo all’assemblea allargata di giovedì 13 giugno in piazza Saffi tutti coloro che vogliono costruire un percorso condiviso di mobilitazioni antifasciste in città. Con la presenza di un avvocato che parlerà dei Fogli di via. Confronto sulle prospettive antifasciste. Per il ritiro immediato delle misure repressive che colpiscono persone che agiscono per un mondo diverso, per una città in cui l’antifascismo sia patrimonio di tutti/e e non un reato, per strade e vite libere dall’oppressione.

Chiediamo a tutti coloro che nei mesi passati hanno condiviso, e che condividono tutt’ora, lo spirito che ha animato le mobilitazioni a Forlì – dall’impegno per la liberazione degli spazi sociali alla critica delle politiche abitative, dai presidi e cortei antifascisti alla critica dello spreco consumistico con momenti di distribuzione di cibo recuperato altrimenti buttato, dall’attivismo per la libertà dallo sfruttamento di tutti gli animali e per la difesa della Terra da ogni nocività fino alla solidarietà ai reclusi nella casa circondariale attraverso un po’ di musica e calore umano per alleviare grigie giornate e spezzare l’isolamento sociale – chiediamo di unire la loro voce e le loro azioni alla nostra protesta.

Così come invitiamo tutte le individualità, gruppi, associazioni, i circoli e le forze politiche, sociali e culturali, ognuno coi propri mezzi e modalità, per chiedere a gran voce l’accoglimento da parte del prefetto di Forlì (Erminia Rosa Cesari) dei ricorsi dei compagni colpiti da fogli di via e dalle denunce.
-Innamorati/e della libertà-
EVENTO FACEBOOK